Domenica   21/12/2014
Foto

CHIUDUNO (BG) - Il nostro sito www.bicibg.it e BICITV hanno vissuto oggi l'ultimo atto ufficiale della stagione 2014 andando a consegnare dei riconoscimenti ai giovani atleti che più si sono distinti in campo locale, nazionale ed internazionale. 

Il Centro Fiera di Chiuduno ha ospitato le Premiazioni di Bicibg.it e BICITV

Valerio VillaLaura CocchiGiorgio TorreRoberto AmaglioDavide Tibaldi e Fabiano Ghilardi, l'intero nostro staff, ha accoto gli atleti che uno a uno sono sfilati sul palco per ritirare un riconoscimento personalizzato. 

Domenica 21 Dicembre 2014 | Altre
Foto

CHIUDUNO (BG) – Ieri pomeriggio alla Multiarea Palasettembre, il Centro Fiera di Chiuduno,si è tenuta la Premiazione annuale dell’attività ciclistica provinciale 2014 organizzata dal Comitato Provinciale di Bergamo della Federazione Ciclistica Italiana.

E' stata l'occasione per lo scambio di auguri natalizi, ma soprattutto per consegnare un riconoscimento a tutti quegli atleti bergamaschi o di società orobica, delle varie discipline ciclistiche, che si sono distinti nel corso della stagione conquistando titoli regionali, italiani, europei o mondiali (nella foto Fabiano Ghilardi, la premiazione dei G6).

Domenica 21 Dicembre 2014 | FCI
studimprese
Foto

Nella prima giornata del Trofeo Litèrio Marques l’azzurro si è poi qualificato insieme a Liam Bertazzo per l’omnium, che prevede oggi le prime tre prove – Francesco e Davide Ceci si fermano agli ottavi della velocità,

 

ANADIA (PORTOGALLO) – L’azzurro Alex Buttazzoni, fresco campione italiano dietro derny, ha ottenuto un brillante quarto posto nella finale dello scratch uomini élite ad Anadia, dove è in corso  da ieri fino a domenica il Trofeo Litèrio Marques, manifestazione internazionale UCI Cl 1. La vittoria è andata al polacco Adrian Teklinski davanti a Jiri Hochmann, ceco del Team Dukla Praha, e al portoghese Rui Oliveira. Al 16° posto Liam Bertazzo, che ha fatto da "spalla" al compagno.

Domenica 21 Dicembre 2014 | Pista
Foto

Scalzato dalla generale Sven Nys, solo 13° al traguardo. Successi anche dell'olandese Sophie De Boer (tra le donne, con l'italiana Valentini 15^) e di Sweeck (tra gli Under 23).

 

ESSEN (BELGIO) – Il ventenne belga Wout Van Aert, campione europeo e mondiale di ciclocross per la categoria Under 23, s'è imposto con una spettacolare azione solitaria ad Essen, quinta prova del Bpost Bank Trofee, scalzando dal primo posto della classifica a tempi il trentottenne Sven Nys, leggenda di questa disciplina. Van Aert, in effetti, somiglia nell'aspetto fisico e nella posizione in bici (monta come i suoi compagni di squadra una specialissima bici Colnago) al fuoriclasse Nys e sembra essere destinato a diventarne il successore.  

Sabato 20 Dicembre 2014 | Fuoristrada
Foto

BERGAMO (BG) – Il Team Colpack ha vissuto ieri sera al Ristorante Hotel Giordano di Cavernago (Bg), il tradizionale appuntamento di fine stagione con il quale il vulcanico presidente Beppe Colleoni ha voluto riunire tutti insieme atleti, vecchi e nuovi, dirigenti e staff tecnico del team, sponsor, amici, familiari e rappresentanti della stampa.

Sabato 20 Dicembre 2014 | Elite / U.23
Video in evidenza
Residence bersaglio
Venerdì 19 Dicembre 2014 | Professionisti
Venerdì 19 Dicembre 2014 | Professionisti
Venerdì 19 Dicembre 2014 | Juniores
Giovedì 18 Dicembre 2014 | Professionisti
Giovedì 18 Dicembre 2014 | Professionisti
Giovedì 18 Dicembre 2014 | Professionisti
Giovedì 18 Dicembre 2014 | Donne
Giovedì 18 Dicembre 2014 | Juniores
Giovedì 18 Dicembre 2014 | Professionisti
Mercoledì 17 Dicembre 2014 | Professionisti

Seguici su






Trofeo Città di Bergamo



Acquista spazio pubblicitario! Oltre 50.000 visite Gruppo ciclistico Almenno San Bartolomeo VideoStar canale 90 digitale terrestre Duemilacom Grafiche La passa