Mercoledì   03/09/2014
Foto

AZZANO DECIMO (PN) - Il lettone Janis Dakteris (Team Differdange Losch) ha vinto la seconda semitappa della giornata inaugurale del 51° Giro della Regione Friuli Venezia Giulia. L'atleta classe 1991 ha vinto la Pasiano di Pordenone - Azzano Decimo dopo una lunga fuga a tre con l'austriaco Davide Wohrer del Tirol Cycling Team e il toscano Simone Antonni della Marchiol Emisfero, che al termine della prima giornata veste la maglia bianca Carnia Welcome di nuovo leader della generale. Il gruppo ha chiuso a poco più di tre minuti regolato da Davide Ballerini del Team Idea (foto Ciclonews.it/Pizzolato).

Martedì 2 Settembre 2014 | Elite / U.23
Foto

SOMMACAMPAGNA (VR) – Daniele Cavasin lascia il segno anche sul traguardo di Sommacampagna, vince la 62/a Medaglia d’Oro Fiera di Sommacampagna e porta a quota nove il numero di successi personali della stagione. Un anno dopo Paolo Simion e ancora la Zalf Euromobil Desirée Fior a far festa sul traguardo veronese. 
La gara proponeva un circuito di 12,9 chilometri da ripetere dieci volte per un totale di 129 chilometri disegnati tra le colline moreniche tra Custoza e Sommacampagna (foto Photobicicailotto).

Martedì 2 Settembre 2014 | Elite / U.23
studimprese
Foto

BEAUCHASTEL (FRANCIA) - Nuovo successo per l'italiana Giorgia Bronzini (Wiggle Honda) che oggi ha vinto la prima tappa delTour Cycliste Féminin International de l’Ardèche”. L’atleta piacentina, classe 1983, si è imposta in volata sul traguardo di Beauchastel lasciandosi alle spalle l’australiana Tiffany Cromwell e la statunitense Wiles Tayler, entrambe della Specialized – lululemon. Da segnalare anche l'ottimo sesto posto della campionessa italiana Elena Cecchini (Estado de Mexico – Faren – Kuota) e loottavo della bolzanina Elena Valentini (BTC City Ljubljana). La Bronzini è anche la prima ledare della classifica generale.

Martedì 2 Settembre 2014 | Donne
Foto

BORJA (SPAGNA) - Il campione del mondo di specialità Tony Martin (Omega Pharma-QuickStep) ha vinto la cronometro di Borja valida per la decima tappa della Vuelta a España.

Il tedesco si è lasciato alle spalle il compagno di squadra Rigoberto Uran a 15" e lo svizzereo Fabian Cancellara (Trek Factory Racing) a 18". 
Quarto Alberto Contador (Tinkoff-Saxo) che è la nuova maglia rossa della Vuelta.

Martedì 2 Settembre 2014 | Professionisti
Foto

CESA (AR) - Dopo i due trionfi in Ungheria la tanto attesa vittoria “italiana” è arrivata. La firma è di Marco Maronese, classe 1994, che regala alla Delio Gallina Colosio Eurofeed il successo nella 92sima edizione del Circuito di Cesa per dilettanti, in provincia di Arezzo.

Martedì 2 Settembre 2014 | Elite / U.23
Video in evidenza
Residence bersaglio
Martedì 2 Settembre 2014 | Giovanissimi
Martedì 2 Settembre 2014 | Professionisti
Lunedì 1 Settembre 2014 | Professionisti
Lunedì 1 Settembre 2014 | Professionisti
Lunedì 1 Settembre 2014 | Elite / U.23
Domenica 31 Agosto 2014 | Fuoristrada

Seguici su









Acquista spazio pubblicitario! Oltre 50.000 visite Gruppo ciclistico Almenno San Bartolomeo VideoStar canale 90 digitale terrestre Duemilacom Grafiche La passa