Foto

BOTTANUCO (BG) – Mettere in bacheca una maglia di campione del mondo non capita tutti i giorni. Se poi ci aggiungi anche due ori Europei, un argento europeo ed un bronzo mondiale, il bottino diventa ancora più speciale e unico. Ecco perché la formazione femminile bergamasca Valcar PBM – Vigor nei giorni scorsi ha voluto festeggiare, giustamente, questi importanti traguardi raggiunti con alcune delle proprie ragazze Juniores al culmine di un percorso e di un lavoro che da anni ha posto la formazione giovanile di Bottanuco, presieduta da Valentino Villa, ai vertici del movimento femminile nazionale.

Mercoledì 2 Settembre 2015 | Donne
Foto

SOMMACAMPAGNA (VR) – Poker stagionale per il veronese Riccardo Minali del Team Colpack che si esalta sulle strade di casa e supportato da una grande squadra vince in volata e fa sua la 63/a Medaglia d’Oro Fiera di Sommacampagna. Un successo che arriva a soli due giorni dalla splendida affermazione in salita del compagno Fausto Masnada in salita alla Pessano-Roncola e che porta a quota 24 il numero complessivo di vittorie stagionali su strada della formazione del presidente Beppe Colleoni.

Martedì 1 Settembre 2015 | Elite / U.23
Foto

LONDRA (GRAN BRETAGNA) - E' la corsa di casa, è uno degli obbiettivi stagionali e per affrontarlo al meglio ha scelto alcuni dei suoi uomini migliori. Stiamo parlando del Team Sky che oggi ha ufficializzato la rosa di corridori che da domencia 6 settembre parteciperà all'edizione 2015 dell'Aviva Tour of Britain, che scatterà da Beaumaris, nel Galles del Nord e si concluderà il 13 settembre a Londra. 

Mercoledì 2 Settembre 2015 | Professionisti
Foto

CESA (AR) - La 40esima vittoria della Zalf Euromobil Désirée Fior è colorata dalle tinte della bandiera italiana: a conquistarla, sul traguardo del Campionato Italiano Elitè S.C. andato in scena quest'oggi a Cesa (Arezzo) è stato Gianluca Milani. Quasi un premio alla carriera, di certo una maglia conquistata con orgoglio e tenacia: il 24enne di Castelfranco Veneto (Tv) veste il tricolore e regala alla formazione di patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior il secondo titolo nazionale del 2015...

Martedì 1 Settembre 2015 | Elite / U.23
Foto

VALPERGA (TO) - Giorgio Ghiron, 18enne torinese di Pecetto, tesserato per l'Espetia Petalo ha festeggiato oggi sulle strade di casa la sua prima affermazione stagionale. Il piemontese, infatti, ha vinto il 2° Trofeo Fiera di Valperga per la categoria Juniores corso oggi nella provincia di Torino. Secondo posto per Francesco Cerutti (UCAB 1925 Biella) e terzo Leonardo Canepa (GB Team Castanese). 

Martedì 1 Settembre 2015 | Juniores
Mercoledì 2 Settembre 2015 | Fuoristrada
Mercoledì 2 Settembre 2015 | Elite / U.23
Mercoledì 2 Settembre 2015 | Elite / U.23
Martedì 1 Settembre 2015 | Professionisti
Martedì 1 Settembre 2015 | Donne
Martedì 1 Settembre 2015 | Professionisti
Lunedì 31 Agosto 2015 | Professionisti

 

Ogni giovedì aggiorniamo le classifiche dedicate a esordienti, allievi e junior
categorie maschili e femminili. 
E premieremo i vincitori di ogni singola Chart a novembre durante i "BICITV Awards 2015"
- clicca qui -

 

 
 

   

 


Scegli la tua categoria preferita e trova tutti gli ordini d'arrivo delle gare di tutta Italia:

- esordienti maschi 
- allievi maschi 
- junior maschi 
- elite/under23 maschi 
- esordienti donne 
- allieve donne
- junior donne 

Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui risultati anche con il tuo smartphone?
ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK #BICITV Ordini d'arrivo cliccando QUI!