Mercoledì   01/10/2014
Foto

Questa sera, mercoledì 1 ottobre, ventottesimo appuntamento della stagione 2014 con la trasmissione “BICITV, Tutti i colori del ciclismo”
Siamo ospiti di DNA
 Casa il main sponsor del 6° Giro della Valseriana per Allievi, dove abbiamo ripercorso le emozioni della manifestazione in tre prove che ha animato l'ultima estate in provincia di Bergamo e fatto un bilancio della stagione con le tre società impegnate nell'organizzazione, la Sc Cene, la Sc Gazzanighese e la Acs Valseriana Albino. 

Mercoledì 1 Ottobre 2014 | Professionisti
Foto

TORINO (TO) - Giampaolo Caruso re a Superga: il trentaquattrenne siciliano di Avola ritrova la strada del successo e conquista alla maniera forte laMilano-Torino Trofeo Nobili Rubinetterie. Per l’azzurro, protagonista di una grande Vuelta e di un’ottima prestazione in nazionale a Ponferrada, si tratta della quinta vittoria in carriera. Sulla salita di Superga, Caruso ha finalizzato il grande lavoro svolto dal Team Katusha che ha letteralmente monopolizzato l’ordine d’arrivo, piazzando sul podio Dani Moreno, poi Purito Rodriguez al quinto posto e Sergey Chernetskiy al settimo (foto Riccardo Scanferla).

Mercoledì 1 Ottobre 2014 | Professionisti
studimprese
Foto

OGGIONO (LC) - Sarà un Piccolo Giro di Lombardia Under 23 molto internazionale quello che si svolgerà sabato 4 ottobre con partenza e arrivo a Oggiono (Lecco). Alla gara del Velo Club Oggiono parteciperanno numerosi protagonisti del recente Campionato del Mondo Under 23 a Ponferrada. Tra questi anche il migliore degli italiani, Iuri Filosi, alfiere Colpack (nella foto Rodella), sesto a Ponferrada, e il plurititolato elvetico Stefan Kueng (BMC). Da notare che Kueng quest’anno ai Campionati d’Europa di Nyon ha vinto il titolo sia su strada che a cronometro.

Mercoledì 1 Ottobre 2014 | Elite / U.23
Foto

La corsa a tappe di Dubai, la cui seconda edizione si terrà dal 4 al 7 febbraio 2015, ottiene la categoria 2.HC dall’UCI.

DUBAI (EMIRATI ARABI UNITI) – Il Comitato Direttivo dell'Unione Ciclistica Internazionale (UCI), riunito a Ponferrada in occasione dei Campionati del Mondo di Ciclismo su Strada, ha confermato le date della prossima edizione del Dubai Tour, che si terrà dal 4 al 7 febbraio 2015, organizzato dal Dubai Sports Council in partnership con RCS Sport.

Mercoledì 1 Ottobre 2014 | Professionisti
Foto

RODENGO SAIANO (BS) - Tempo di novità nella categoria degli Allievi per il 2015 in casa ASD Progetto Ciclismo - Rodengo Saiano. Infatti nel 2015 approderà tra le file del team bresciano il bergamasco di Grumello del Monte (BG) Andrea Berzi che sino a quest'anno militava nella Polisportiva Bolgare di Basilio Busetti.
Andrea Berzi, nato il 4 gennaio 2000, ha ottenuto nel 2013 quattro vittorie su strada mentre in questa stagione ha ottenuto sempre su strada una vittoria a Spirano (BG), quattro secondi posti, tre terzi posti, un quarto posto, due quinti posti ed altri innumerevoli piazzamenti nei primi dieci oltre che numerose vittorie su pista.

Mercoledì 1 Ottobre 2014 | Allievi
Video in evidenza
Residence bersaglio
Mercoledì 1 Ottobre 2014 | Fuoristrada
Mercoledì 1 Ottobre 2014 | Professionisti
Mercoledì 1 Ottobre 2014 | Professionisti
Mercoledì 1 Ottobre 2014 | Professionisti
Mercoledì 1 Ottobre 2014 | Professionisti
Mercoledì 1 Ottobre 2014 | Altre
Martedì 30 Settembre 2014 | Juniores
Martedì 30 Settembre 2014 | Elite / U.23

Fotogallery

foto della settimana

Foto della settimana
Vai alla fotogallery »

Calendario

i prossimi appuntamenti

Nessun appuntamento in evidenza

Ciclismo bergamasco
Giorgio Torre

Seguici su






Trofeo Città di Bergamo



Acquista spazio pubblicitario! Oltre 50.000 visite Gruppo ciclistico Almenno San Bartolomeo VideoStar canale 90 digitale terrestre Duemilacom Grafiche La passa