Mercoledì   22/10/2014
Foto

ACQUANEGRA SUL CHIESE (MN) – Jakub Mareczko della Viris Maserati ha vinto oggi il Gran Premio d’Autunno abbinato al Trofeo Comune di Acquanegra sul Chiese, nel Mantovano. Il bresciano-polacco saluta la categoria Elite e Under 23 e la maglia della Viris Maserati, il prossimo anno debutterà tra i professionisti con la Neri Sottoli Yellow Fluo, con un formidabile bottino di 13 vittorie stagionali (foto Photobicicailotto).

Martedì 21 Ottobre 2014 | Elite / U.23
Foto

HAIKOU (CINA) - Niccolò Bonifazio dimostra ancora una volta di essere "quick", veloce, e grazie alla sua bruciante rapidità conquista la 2/a tappa del Tour of Hainan.
Il neoprofessionista della Lampre-Merida si è imposto sul traguardo di Haikou (partenza da Chengmai, arrivo al termine di 207,2 km), concretizzando al meglio un grande lavoro di squadra, arricchito dal 3° posto di Andrea Palini.
Tra i due atleti blu-fucsia-verdi si è inserito l'olandese Wouter Wippert della Drapac (nella foto, il podio).

Martedì 21 Ottobre 2014 | Professionisti
studimprese
Foto

MADRID (SPAGNA) - E' un momento particolarmente felice per il ciclismo femminile professionistico. Sicuramente per quanto riguarda il numero di gare e il crescere di prestigio del calendario. Con un'attenzione mediatica sempre maggiore anche grazie al felice abbinamento con gli storici eventi dedicati al ciclismo maschile. Già il Tour de France quest'anno aveva proposto, con grande successo, La Course by Le Tour de France, la gara in linea corsa sui Campi Elisi a Parigi, qualche ora prima dell'arrivo della maglia gialla. 

Martedì 21 Ottobre 2014 | Donne
Foto

SACRAMENTO (STATI UNITI) - L'Amgen Tour of California, presented by AEG, ha annunciato il ritorno a Sacramento, la capitale della California, per il decimo anniversario della più importante corsa ciclistica professionista d'America. E' questa la più importante novità presentata dagli organizzatori che nel 2015, la corsa si svolgerà dall'10 al 17 maggio, proporranno otto tappe affascinanti che attraverseranno, da Nord a Sud, le principali strade e i luoghi più rappresentativi della California. 

Martedì 21 Ottobre 2014 | Professionisti
Foto

NUOVA CALEDONIA - E' entrato nel clou della battaglia il Tour de Nouvelle Caledonie, corsa a tappe davvero dura alla quale stanno partecipando anche tre corridori del Team Palazzago. Nelle tappe del martedì, suddivise in due frazioni, arriva il quarto secondo posto di fila per Francesco Castegnaro a causa di numerose forature durante la tappa impegnativa con 70 chilometri di sterrato, definita l'Inferno del Nord. Giuseppe Sannino che per due giorni ha man tenuto il primato in classifica generale conquistando la maglia gialla, scende alla settima posizione in classifica generale. 

Martedì 21 Ottobre 2014 | Elite / U.23
Video in evidenza
Residence bersaglio
Martedì 21 Ottobre 2014 | Professionisti
Lunedì 20 Ottobre 2014 | Professionisti
Domenica 19 Ottobre 2014 | Juniores

Seguici su






Trofeo Città di Bergamo



Acquista spazio pubblicitario! Oltre 50.000 visite Gruppo ciclistico Almenno San Bartolomeo VideoStar canale 90 digitale terrestre Duemilacom Grafiche La passa