Martedì   21/10/2014
Foto

GUADALUPA (FRANCIA) - Ultima giornata e ultimi titoli assegnati ieri ai Campionati Europei su pista di Guadalupa (Francia). Resta fermo il medagliere dell'Italia. Fa grande festa l'Austria che riesce nell'impresa di vincere la Madison maschile con Andreas Graf Andreas Muller che hanno conquistato l'oro davanti al Belgio (Kenny Deketele/Otto Vergaerde) e alla Francia (Vivien Brisse/Morgan Kneisky). Solamente decimo posto per la coppia italiana composta da Liam Bertazzo e Alex Buttazzoni

Lunedì 20 Ottobre 2014 | Pista
Foto

USMATE VELATE (MB) - La Lampre-Merida potrà continuare a fregiarsi delle maglie di campione portoghese su strada e a cronometro grazie al prolungamento del contratto di Nelson Oliveira (foto Bettini).
Il corridore lusitano ha trovato l’accordo con la formazione blu-fucsia-verde anche per la stagione 2015.

Lunedì 20 Ottobre 2014 | Professionisti
studimprese
Foto

ENTRATICO (BG) - Giornata fantastica ad Entratico, tanta gente, biker super carichi, clima fantastico. Insomma una mattinata da incorniciare. E non poteva esserci vincitore più degno di questa prima edizione della cronometro a squadre, il Team Pavan Free Bike formazione composta da Valsecchi MatteoPanzeri RobertoCristian Boffelli e Ivan Testa.

Lunedì 20 Ottobre 2014 | Fuoristrada
Foto

VEDUGGIO CON COLZANO (MB) – Ancora una volta il Trofeo Ciclistico d’Autunno, giunto ormai alla nona edizione, si è rivelato un successo sotto tutti i punti di vista. Innanzitutto  per la partecipazione – record – di oltre 180 coppie adulto-ragazzo. Successivamente per il folto pubblico che ha gremito le vie di Veduggio, interamente chiuse al traffico grazie all’opera dei tanti volontari dislocati lungo il percorso. Infine dal punto di vista meteorologico, con la gara che si è disputata in un pomeriggio dal clima più primaverile che ottobrino. Per Sergio Cattaneo, deus ex machina della manifestazione e coordinatore dell’evento organizzato dall’Associazione Amici per lo Sport di Veduggio con il patrocinio del Comune di Veduggio e la collaborazione dell’Unione Ciclistica Costa Masnaga e degli Amici del Ciclismo Comasco, i motivi di soddisfazione a fine giornata sono molteplici.

Lunedì 20 Ottobre 2014 | Altre
Foto

ARENZANO (GE) – Tradizionale e divertente appuntamento di fine stagione anche per i Giudici di Gara della Federazione Ciclistica Italiana che si sono dati appuntamento quest’oggi ad Arenzano (Genova) per il 31° Cicloraduno Nazionale – Campionato Italiano Giudici di Gara.

In palio anche i titoli tricolori della categoria. I giudici bergamaschi si sono fatti onore portando a casa ben tre titoli di campioni italiani per merito del confermatissimo Mario Frutti, di Alessandro Lombardini e di Elena Facchinetti tornata sul gradino più alto del podio.

Domenica 19 Ottobre 2014 | Altre
Video in evidenza
Residence bersaglio
Domenica 19 Ottobre 2014 | Juniores

Seguici su






Trofeo Città di Bergamo



Acquista spazio pubblicitario! Oltre 50.000 visite Gruppo ciclistico Almenno San Bartolomeo VideoStar canale 90 digitale terrestre Duemilacom Grafiche La passa