Venerdì   29/08/2014
Foto

Ecco l'episodio numero 23 della stagione 2014 di “BICITV, Tutti i colori del ciclismo”

Puntata nella quale è venuta a trovarci una graditissima ospite: la junior Martina Alzini, milanese del Team Gauss, vincitrice  domenica scorsa della gara di Meduna di Livenza (TV), ma soprattutto vincitrice di due medaglie d'argento, una nell'Omnium e l'altra nell'inseguimento a squadre, ai recenti Campionati del Mondo Juniores su pista in Corea. Con lei parliamo di questi successi, della sua giovane carriera e di programmi e obbiettivi per il futuro. 

Mercoledì 27 Agosto 2014 | Altre
Foto

CUMBRES VERDES (SPAGNA) - Primo arrivo in salita alla Vuelta a España e sale in cattedra Alejandro Valverde che vince la sesta frazione con arrivo a Cumbres Verdes e si prende la maglia rossa di leader della classifica generale. Finale emozionantissimo con tutti i migliori lì davanti a contendersi il successo. E' proprio Valverde a scandire il ritmo nel gruppetto di testa negli ultimissimi chilometri con il compagno Nairo Quintana alla ruota. 

Giovedì 28 Agosto 2014 | Professionisti
studimprese
Foto

MONTÉE DE CARROZ D’ARÂCHES (FRANCIA) – Con un colpo da grande finisseur il belga Dylan Teuns ha vinto la quinta tappa del Tour de L’Avenir anticipando tutti gli avversari sul traguardo di Montée de Carroz d'Arâches con uno scatto sferrato appena prima dell'ultimo chilometro. Secondo posto per il russo Alexander Foliforov e terzo il norvegese Odd Cristian Eiking. Anche oggi bravissimo l’abruzzese del Team Colpack Giulio Ciccone, settimo e ancora il migliore degli azzurri. Il colombiano Miguel Angel Lopez resta il leader della classifica generale. 

Giovedì 28 Agosto 2014 | Elite / U.23
Foto

L'ISLE JOURDAIN (FRANCIA) - Bella vittoria del bresciano Nicola Ruffoni (Bardiani CSF) questa mattina nella terza tappa del Tour del Poitou-Charentes, in Francia. L'italiano si è imposto dopo 111 km di gara sul traguardo di L’Isle Jourdain, mettendo in fila nella volata conclusiva Roy Jans (Wanty-Groupe Gobert) e il britannico Mark Cavendish (Omega Pharma Quick-Step) che aveva dominato le volate delle prime due tappe e si conferma leader in classifica generale. 

Quarto posto per l'altro italiano Andrea Piechele (Bardiani CSF). 

Giovedì 28 Agosto 2014 | Professionisti
Foto

L'ISLE-JOURDAIN (FRANCIA) - Dopo la bella vittoria in mattinata in volata di Nicola Ruffoni, la quarta tappa del Tour du Poitou Charentes, una cronometro individuale di 24,3 chilometri ha visto primeggiare il francese Sylvain Chavanel (IAM Cycling) diventando anche il nuovo leader della corsa francese (foto © PCA / Régis Garnier).

Giovedì 28 Agosto 2014 | Professionisti
Video in evidenza
Residence bersaglio
Giovedì 28 Agosto 2014 | Professionisti
Giovedì 28 Agosto 2014 | Professionisti
Mercoledì 27 Agosto 2014 | Professionisti
Mercoledì 27 Agosto 2014 | Professionisti
Mercoledì 27 Agosto 2014 | Elite / U.23
Mercoledì 27 Agosto 2014 | Fuoristrada

Seguici su









Acquista spazio pubblicitario! Oltre 50.000 visite Gruppo ciclistico Almenno San Bartolomeo VideoStar canale 90 digitale terrestre Duemilacom Grafiche La passa