Giovedì   24/07/2014
Foto

Ecco l'episodio numero 19 della stagione 2014 di “BICITV, Tutti i colori del ciclismo”

Ospite il campione italiano Juniores Davide Plebani del Team LVF e con lui analizzeremo anche l'ultima 3GIORNIOROBICA di cui è stato vincitore dell'ultima tappa e più in generale una stagione che per il bergamasco è stata fin qui straordinaria e che nel prossimo mese di agosto lo vedrà vestire anche la maglia azzurro per i Mondiali su pista.

Giovedì 24 Luglio 2014 | Altre
Foto

Appuntamento dal 30 luglio al 2 agosto per quattro giorni di sport e spettacolo organizzati dall’UC 2000.

 
BASSANO DEL GRAPPA (VI) - Pesentati la passata settimana, in questi giorni l’UC 2000 con a capo Nicola Argesi e tutto il suo staff, stanno lavorando incessantemente in vista dei prossimi Campionati Italiani giovanili su pista che si terranno al velodromo Mercante di Bassano del Grappa dal 30 luglio al 2 agosto.

Giovedì 24 Luglio 2014 | Pista
studimprese
Foto

GATTEO (FC) - Riparte il calendario italiano con due classici appuntamenti in linea, il GP Industria & Artigianato di Larciano Sabato 26 Luglio e il Giro di Toscana fissato per Domenica 27. Una due giorni importante anche in chiave Coppa Italia dove il #Greenteam è secondo nella classifica a squadre e primo in quella individuale assoluta e under25 con Sonny Colbrelli.

Giovedì 24 Luglio 2014 | Professionisti
Foto

Elena Bissolati vince la finalina 5°-8° posto della velocità juniores, nell’inseguimento a squadre le azzurrine (quinte) e gli U23 (sesti) sfiorano l’ingresso nella zona podio.

 
ANADIA (PORTOGALLO) - Dopo il bronzo del quartetto azzurro Donne Under 23 (Elena Cecchini, Beatrice Bartelloni, Maria Giulia Confalonieri e Francesca Pattaro) conquistato nella prima giornata dei Campionati Europei su Pista di Anadia, in Portogallo, la sessione mattutina della seconda giornata di gare si è aperta con le prove di qualifica. 

Mercoledì 23 Luglio 2014 | Pista
Foto

SOULAN PLA D'ADET (FRANCIA) - Seconda vittoria alla Grande Boucle per il giovane polacco Rafal Majka (Tinkoff-Saxo) che dopo aver vinto a Risoul, sulle Alpi, nei giorni scorsi, concede il bis anche sui Pirenei conquistando il traguardo di in vetta a Pla d’Adet (foto ASO). Dopo aver lottatto tutta la giornata per conquistare i punti necessari per rafforzare la sua leadership nella classifica scalatori, è riuscito anche a vincere la tappa tagliando tutto solo il traguardo con 28" di vantaggio su Giovanni Visconti (Movisgar) con la maglia gialla Vicenzo Nibali (Astana) terzo a 44".

Mercoledì 23 Luglio 2014 | Professionisti
Video in evidenza
Residence bersaglio
Mercoledì 23 Luglio 2014 | Professionisti
Martedì 22 Luglio 2014 | Fuoristrada
Martedì 22 Luglio 2014 | Altre
Martedì 22 Luglio 2014 | Fuoristrada
Martedì 22 Luglio 2014 | Professionisti

Fotogallery

foto della settimana

Foto della settimana
Vai alla fotogallery »

Calendario

i prossimi appuntamenti

Nessun appuntamento in evidenza

Ciclismo bergamasco
Giorgio Torre

Seguici su









Acquista spazio pubblicitario! Oltre 50.000 visite Gruppo ciclistico Almenno San Bartolomeo VideoStar canale 90 digitale terrestre Duemilacom Grafiche La passa