Foto

ALTINO (BG) – Esattamente come un anno fa, ma con un tempo leggermente superiore, Riccardo Lucca dell’Ausonia CSI Pescantina ha vinto la prova degli Juniores abbinata alla Cronoscalata Cene-Altino. Si conferma il feeling particolare tra il corridore trentino e questa corsa che aveva vinto anche all’ultimo anno da Allievo portando quindi a tre anni consecutivi la striscia di successi personali, un vero record (foto Soncini).

Martedì 28 Luglio 2015 | Juniores
Foto

ALTINO (BG) – E sono cinque. Si conclude con un’altra vittoria, quasi scontata, il mese di luglio infallibile del valtellinese Andrea Bagioli (Pedale Senaghese) che oggi ha vinto anche la Cronoscalata Cene-Altino, giunta alla sua undicesima edizione e abbinata al 4° Trofeo BG Carrelli. Percorrendo i 5,6 chilometri del tracciato con il tempo di 18’34”alla media 18,085 km/h ha sbaragliato tutta la concorrenza mettendo in bacheca la quinta vittoria consecutiva nel mese di luglio, tra le quali spicca il titolo italiano su strada conquistato a Darfo Boario Terme (foto Soncini).

Martedì 28 Luglio 2015 | Allievi
Foto

VINCI (FI) - Con un colpo da finisseur il pisano Devid Tintori della Gragnano Sporting Club ha vinto oggi il 52° Gran Premio Città di Vinci, gara di 122 chilometri corsa sulle strade toscana con arrivo a Vinci, in località Anchiano, proprio nei pressi della casa che ha dato i natali a Leonardo. 

Martedì 28 Luglio 2015 | Elite / U.23
Foto

TBILISI (GEORGIA) - Partenza col botto per la formazione azzurra in trasferta a Tbilisi per l'edizione 2015 del Festival Olimpico della Gioventù Europea. E' subito oro con Elena Pirrone: la 16enne di Bolzano ha raggiunto il primo gradino del podio nella cronometro femminile di 10 km. L'allieva, neo-campionessa italiana della crono, non si è lasciata sfuggire l'occasione di lasciare un segno anche sul palcoscenico europeo, conquistando la prima medaglia azzurra della manifestazione in Georgia. Secondo e terzo gradino del podio per Francia e Inghilterra.

Martedì 28 Luglio 2015 | Donne
Foto

PORDENONE (PN) - Gli svizzeri Tristan Marquet Claudio Imhof sono in testa alla classifica della Tre Sere internazionale “Città di Pordenone” dopo la prima giornata di gare. La coppia elvetica ha meritato il primato grazie al primo posto conseguito nel giro lanciato a coppie e nella spettacolare americana conclusiva.

Martedì 28 Luglio 2015 | Pista
Martedì 28 Luglio 2015 | Professionisti
Lunedì 27 Luglio 2015 | Professionisti
Lunedì 27 Luglio 2015 | Professionisti
Lunedì 27 Luglio 2015 | Altre
Lunedì 27 Luglio 2015 | Fuoristrada

Fotogallery

foto della settimana

Foto della settimana
Vai alla fotogallery »

 

Ogni giovedì aggiorniamo le classifiche dedicate a esordienti, allievi e junior
categorie maschili e femminili. 
E premieremo i vincitori di ogni singola Chart a novembre durante i "BICITV Awards 2015"
- clicca qui -


 

#BICITV Charts, le classifiche dedicate al ciclismo giovanile!

Condividi questo video e vivi con noi le #BICITV Charts!Grazie al vostro aiuto che ci date ogni settimana mandando i vostri ordini d'arrivo, Roberto Amaglio e Fabiano Ghilardi stanno compilando ogni gioved le #BICITV Charts, le classifiche dedicate al ciclismo giovanile!Per sapere chi in testa, clicca qui: http://bit.ly/1QdbzAmVi auguro un fantastico weekend, Un bacione, Laura!

Posted by BiciTV on Sabato 6 giugno 2015
 
 

   

 


Scegli la tua categoria preferita e trova tutti gli ordini d'arrivo delle gare di tutta Italia:

- esordienti maschi 
- allievi maschi 
- junior maschi 
- elite/under23 maschi 
- esordienti donne 
- allieve donne
- junior donne 

Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui risultati anche con il tuo smartphone?
ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK #BICITV Ordini d'arrivo cliccando QUI!