Lunedì   01/09/2014

Campionati Italiani Esordienti e Allievi a Darfo Boario Terme, che la festa abbia inizio!


Giovedì 4 Aprile 2013
Campionati Italiani Esordienti e Allievi a Darfo Boario Terme, che la festa abbia inizio!

DARFO BOARIO TERME (BS) - Le terme a fare da sfondo ad un ciclista che sfreccia su due ruote tricolori; questo il logo dei campionati italiani esordienti e allievi (uomini e donne) che si disputeranno sabato 6 e domenica 7 luglio a Darfo Boario Terme con la regia organizzativa dell'Associazione Sportiva Boario del presidente Ezio Maffi.

 

Il comitato organizzatore dell'evento tricolore, subito dopo l'ufficializzazione da parte della FCI, si è messo al lavoro per allestire al meglio l'appuntamento al quale parteciperanno circa 700 ragazzi che si contenderanno sei maglie tricolori: quattro per gli esordienti (2 maschili e 2 femminili) e due per gli allievi (uomini e donne).

 

Proprio in questi giorni sono già stati definiti i percorsi (attualmente al vaglio della commissione tecnica della Federazione Ciclistica Italiana per l'approvazione) che ospiteranno le rassegne tricolori che sono stati tracciati tenendo conto dell'importanza della manifestazione e della valorizzazione di un territorio nel quale parlare di sport significa soprattutto parlare di ciclismo.

Nei prossimi giorni sarà on line anche il sito ufficiale della manifestazione.

 

 

 

(Servizio a cura di Stefano Bertolotti)

 




Seguici su









Acquista spazio pubblicitario! Oltre 50.000 visite Gruppo ciclistico Almenno San Bartolomeo VideoStar canale 90 digitale terrestre Duemilacom Grafiche La passa