Team Tex tra premiazioni e ultime gare della stagione


Mercoledì 19 Ottobre 2011
Team Tex tra premiazioni e ultime gare della stagione

CHIUDUNO (BG) – La scorsa domenica 16 ottobre è stata particolarmente intensa per il Team Tex che si è diviso tra premiazioni e gli ultimi scampoli di attività agonistica.

A Sondrio gli amatori Renato, Massimo, Hiroschi, Emanuele e Francesco hanno preso parte alle premiazioni finali della Coppa Lombardia (nella foto) il circuito a cui anche quest’anno hanno preso parte nelle rispettive categorie, riuscendo, con grande grinta e costanza, a portare a termine tutte le prove alle quali hanno partecipato. Ovviamente il presidente Tex non può far altro che complimentarsi con loro.

Sempre domenica 16 ottobre era in calendario secondo tradizione, ormai, la cronosquadre con gli ex professionisti intorno al Lago di Endine organizzata da Ennio Vanotti a Casazza. Ovviamente non poteva mancare il presidente Valerio “Tex” Tebaldi che si è schierato al via con altri tre atleti amatori riuscendo a chiudere al nono posto. “Ci è voluto un giorno per recuperare lo sforzo!”, ci ha confessato, ma comunque tanta soddisfazione per lui che ormai di chilometri è abituato a farne tanti con l’ammiraglia della Lampre-ISD e approfitta sempre di questo periodo per risaltare in sella alla bicicletta.

Nelle prossime settimane il Team Tex è chiamato a nuovi impegni: domenica 30 ottobre a Ospitaletto (BS) per cicloraduno non competitivo denominato “Pedala con Noi” sulla distanza di km 30. Martedì 1 novembre si terrà la consueta Passeggiata Sociale. Ritrovo alla ditta Nevi Bike a Chiuduno, alle ore 8.30 partenza ore 9. Percorso da Nevi direzione Sarnico – Tavernola, si costeggia il lago d’Iseo e ritorno sempre alla Nevi. Totale km 50 circa e 2 orette di bici. Poi all’inizio di dicembre, con data e luogo ancora da definire, sarà organizzata come tutti gli anni la cena sociale del Team Tex.


(Servizio a cura di Giorgio Torre)




 

Ogni giovedì aggiorniamo le classifiche dedicate a esordienti, allievi e junior
categorie maschili e femminili. 
E premieremo i vincitori di ogni singola Chart a novembre durante i "BICITV Awards 2015"
- clicca qui -

 

 
 

   

 


Scegli la tua categoria preferita e trova tutti gli ordini d'arrivo delle gare di tutta Italia:

- esordienti maschi 
- allievi maschi 
- junior maschi 
- elite/under23 maschi 
- esordienti donne 
- allieve donne
- junior donne 

Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui risultati anche con il tuo smartphone?
ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK #BICITV Ordini d'arrivo cliccando QUI!